Chi sono

Salve a tutti, mi chiamo Angela Bevilacqua.

Mi sono avvicinata alla Reflessologia qualche anno fa, e questa tecnica mi ha incuriosita a tal punto da iscrivermi alla FIRP (Federazione Italiana Reflessologia del Piede). Questa scuola, con sedi a Milano, Pordenone, Savona, Torino, Bergamo, ha una storia che dura da più di venticinque anni.

Dopo il diploma ho frequentato e continuo a frequentare numerosi corsi di aggiornamento.

Da citare, infine, i Convegni Nazionali che affrontano sempre temi specifici, durante i quali abbiamo la possibilità di incontrare tutti i docenti e gli altri colleghi FIRP.

Ho implementato i miei servizi diventando operatrice in Biodinamica Craniosacrale.

Credo nella terapia del sorriso, da Novembre 2011 sono iscritta anche all’Associazione Arcobaleno Vip Alba Bra: dopo averli visti all’opera per anni finalmente sono anch’io un clown in corsia!
Amo molto fare servizio in ospedale e imparare dai colleghi che sono in Associazione da molto più tempo di me.

Io credo che il sorriso sia la cosa più bella e semplice del mondo: se non pensiamo sempre alle cose negative, e riusciamo a farlo in modo sincero, non costa nulla! E oltre a far bene a noi che lo doniamo, accarezza l’anima di chi lo riceve.

Nel mio tempo libero amo molto praticare sport, ascoltare musica, leggere, stare all’aria aperta e frequentare gli amici!

Per concludere:

Per me la Reflessologia Plantare non è solo un lavoro, ma prima di tutto una vera passione!